Nello speciale di Technofashion dedicato all’edizione 2024 del Texprocess, andiamo a scoprire la linea completa dedicata al taglio che IMA metterà in mostra allo stand.

Si tratta di una soluzione completa, abbinata alla macchina da taglio automatica Tempest Plus 922.30, a basso spessore (30 mm) per prototipia, su misura e piccole/medie produzioni.

Mancano due settimane all’inizio di Texprocess Europe, la principale fiera internazionale per la lavorazione dei materiali tessili e flessibili che si terrà a Francoforte dal 23 al 26 aprile.

Texprocess sarà il contesto più adatto per scoprire:

-Chronos, l’ultimo robot automatico IMA specificamente progettato per la movimentazione e la gestione fino a 20 rotoli di tessuto.
-Mithos, lo stenditore IMA di ultima generazione.
-Tempest Plus 922, l’ultima macchina da taglio automatica IMA per stendere fino a 30 mm compressi in base al tipo di tessuto da tagliare.

Inoltre, è possibile conoscere meglio altre due nostre soluzioni:

Cutting Projection System: il dispositivo hardware e software che consente il posizionamento interattivo dei pezzi da tagliare direttamente sul tessuto.
Pickup Identifier: il dispositivo composto da hardware e software che permette di identificare e marcare i pezzi appena tagliati, direttamente sulla sezione di scarico della macchina.

📌 Venite a trovarci allo STAND D88, padiglione 8
Per organizzare un incontro con i nostri esperti, contattateci a:
👉 info@imaitaly.it

»Scarica l’invito per la fiera

IMA ha preso parte alla fiera INLEGMASH tenutasi a Mosca in Russia dall’11 al 14 marzo.

IMA ha preso parte alla fiera GTEX tenutasi a Lahore in Pakistan dal 22 al 24 febbraio.

IMA ha preso parte alla fiera DTG tenutasi a Dhaka in Bangladesh dall’1 al 4 febbraio con il suo partner IMA FAR EAST LTD.

IMA ha preso parte alla fiera COLOMBIATEX tenutasi a Medellin in Colombia dal 23 al 25 gennaio con il suo partner Impocoser.

IMA ha preso parte alla fiera INTERMODA tenutasi a Guadalajara in Messico dal 16 al 19 gennaio.

Quali sono le migliori soluzioni di IMA per l’industria tessile?
Scoprilo nell’articolo di marzo su LP magazine (in lingua russa).

#StrongerTogether è il motto scelto per il 2024, pensando alla nostra rete commerciale e alle relazioni che abbiamo costruito in questi anni.
Leggi l’articolo in inglese:

Quali sono le migliori soluzioni tecnologiche IMA per il settore Sportswear?
Scoprilo nell’articolo sulla rivista LP magazine (in lingua russa).

Quale sono le novità di IMA per il settore Sportswear?
Leggi il resoconto completo dell’ultimo webinar di IMA nel numero di novembre di JSN.

Come affronta IMA le sfide della modernità?

Su Bresciaoggi è uscito uno speciale che racconta il percorso aziendale compiuto, sia in termini di mercato che dal punto di vista tecnologico.

© 2022 – Cap. Soc. € 135.200 i.v. – R.E.A. di Brescia 218195 – Iscr. Reg. Imprese di Brescia P.IVA 00587080987 – C.F. 00905260170
Note Legali | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione